Ci sarebbero importanti novità in merito alla salute del campionissimo tedesco Michael Schumacher. Ecco come sta.
Alcuni mesi fa era giunta notizia di un casco firmato da Michael Schumacher. Ora sul campionissimo tedesco ci sarebbero delle novità davvero importanti e che, se confermate, avrebbero del clamoroso. Dall’Inghilterra, il Daily Mail ha fatto sapere che l’ex pilota di F1 non sarebbe più costretto a letto ma sarebbe in sedia a rotelle.

La salute di Michael Schmacher dopo l’incidente del 2013
Era il dicembre del 2013 quando Michael Schumacher fu sfortunato protagonista di una caduta sulla neve. Dalle notizie filtrate a seguito di quell’episodio, il tedesco riportò una severa lesione cerebrale e venne sottoposto ad un lungo coma farmacologico. Da allora, le informazioni ufficiali sulla sua salute sono state pochissime.
Adesso, una possibile svolta ripresa dal Daily Mail che avrebbe avuto un contatto con alcune fonti vicine al pilota tedesco.
“Non è più a letto”: cosa sappiamo
Stando a queste fonti citate dal Daily Mail, le condizioni di Schumacher sarebbero in miglioramento poiché non sarebbe più costretto a letto ma seduto su una sedia a rotelle. Il campione della F1 sarebbe quindi in grado, seppure con l’aiuto di altre persone, di essere spinto in giro per la sua tenuta a Maiorca e nella sua residenza a Gland, sulle rive del lago di Ginevra.
A quando riferito, dal talboid, quindi l’ex campione del mondo non sarebbe allettato ma allo stesso tempo non potrebbe camminare autonomamente. Schumi sarebbe in grado di muoversi all’interno della sua abitazione grazie ad una sedia a rotelle e, ovviamente, all’assistenza costante di dottori e infermieri oltre a quella dei suoi affetti più cari, soprattutto della moglie Corinna, sempre al suo fianco insieme a un team di infermieri e terapisti che lo sorveglierebbero 24 ore su 24.